Classifica treffen 2007

Cari amici, trovate di seguito la classifica degli equipaggi Italiani che hanno portato alti i colori del GWCI in Europa nel corso del 2007. Ricordo, per chiarezza di interpretazione del documento, che per determinare le posizioni si sono tenute in considerazione le seguenti variabili:

1° - Il numero totale di Treffen procapite a cui si è partecipato.

2° - In caso di ex equo nel numero si è passati a considerare le distanze.

Come ogni anno le premiazioni avverranno in concomitanza del nostro Raduno Internazionale.

Nel ringraziare di cuore tutti coloro che ci hanno rappresentati in tutta Europa nel corso dell’anno passato colgo l’occasione per invitare i “veterani” e soprattutto i meno esperti o i nuovi iscritti a seguirci nella grande avventura Europea 2008. Più saremo e più ci divertiremo.

Un abbraccio circolare.

Piermarco Pellizzon - Rappresentante Internazionale GWCI 1989

La mia miglior prestazione

Il 2007 è stato per me un anno pieno di novità e di viaggi. Ho partecipato a molti incontri a livello europeo, molti viaggi anche in solitudine, di notte solo con il rumore dei 6 cilindri della mia PODEROSA 3. Alla fine questo 3° posto tra gli italiani è una ulteriore soddisfazione da aggiungere ai ricordi delle nuove amicizie, alle risate ed alle bevute sotto i tendoni di tutta Europa, ai discorsi fatti mischiando mille lingue in un sol colpo, riuscendo comunque sempre a capirsi.

YOGHY

Made with Namu6